Le Pizze

LE PIZZE

Le pizze del Kofler

La tradizionale, la napoletana, la pizza al metro, la baguette e la rusticona.

La Tradizionale

è il frutto di un impasto a lievitazione naturale assolutamente privo di grassi. La pizza risulta così essere sottile e leggera, nel pieno rispetto della tradizione che ha reso questo piatto famoso nel mondo.
Le possibilità sono infinite, non c’è che l’imbarazzo della scelta: dalla più tradizionale, la Margherita, alla Che Panz, la vera sfida delle forchette più audaci: salsiccia, gorgonzola, pancetta, uova, olive greche.

La Napoletana

: La pizza napoletana rispetta la tradizionale ricetta partenopea: un impasto composto da farina di grano tenero, acqua, lievito di birra fresco, sale marino, il tutto lasciato lievitare dalle 6 alle 8 ore.
Si ottiene così una pizza Napoletana S.T.G. (specialità tradizionale garantita).
A scelta puoi gustarla con la mozzarella tradizionale o con quella di bufala.

La Pizza al metro

è il nostro “must” in tagliere. Un impasto assolutamente naturale cotto in teglia nel forno a legna. Sbizzarrisci la tua fantasia e crea la pizza perfetta per le tue papille.
Le dimensioni variano dai 15 ai 120 cm e si possono combinare fino a 8 gusti diversi, tutti sullo stesso tagliere.

Le Baguettes

soddisfano la voglia di mangiare un’ottima pizza in un modo completamente originale. Tutta la qualità e la leggerezza della pizza tradizionale cotta e servita arrotolata su se stessa.

La Rusticona

è una pizza soffice, da molti conosciuta anche come “pane pizza”. La pasta alta e molto morbida si propone come la soluzione ideale per i veri estimatori dell’abbinamento Birra e Pizza.