News 2017

“La nostra azienda, grazie al contributo regionale POR FESR, ha realizzato un nuovo ristorante Kofler Kafé nel Comune di Verona.
Il locale, aperto parzialmente nell’agosto 2016, si sviluppa su tre livelli (interrato, terra, primo), per una superficie complessiva di circa 1.300,00 mq e una capienza interna di circa 360 posti.
Il locale avrà in fruizione, oltre agli spazi interni, uno scoperto localizzato al piano terra sul fronte dell’edificio, per una capacità di ulteriori 30 posti, utilizzati esclusivamente nel periodo estivo, permettendo così di ottenere un’affluenza costante di clienti durante tutto l’arco dell’anno.
La parte di intervento finanziata dalla Regione è relativa alla realizzazione dell’impianto elettrico e all’acquisto di 2 forni.
Con la realizzazione di questo progetto l’impresa ha perseguito e raggiunto i seguenti obiettivi:
aumentare il fatturato dell’impresa in ragione di una domanda potenziale non ancora soddisfatta, ossia quella relativa all’area centrale di Verona;
ampliare i target di clientela rispetto a quelli consolidati, puntando sul grande flusso di turisti tedeschi e austriaci della città di Verona, sicuramente interessati ad un ristorante che richiami la tradizione bavarese e allo stesso tempo offra una grande varietà di cibi.”

Per altre informazioni contatta i nostri uffici!